• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Piazza San Michele in Foro, 30 - 55100 Lucca
  • +39 0583 393297

RECEPTION
Ricavata dagli antichi spazi della Tipografia Rocchi, la Reception è la via di passaggio per le due camere e per la piccola veranda destinata alle colazioni. Il locale, primo impatto con l’accoglienza del B&B, risalta grazie agli originali pavimenti in cotto, punto di stile differente dalle altre superfici pavimentate in legno di rovere.

SALONE CENTRALE
Attiguo alla Reception, il Salone Centrale si mostra agli occhi dei clienti in tutto il suo splendore. Un tempo usato come sala da ballo, il Salone conserva ancora gli originali parati ottocenteschi che ben si sposano con una decorazione di stile impero. Centro di relax, di conversazione e di storia, questo spazio è il crocevia per l’accesso alle tre Suites del B&B.

OSPITALITÁ

IN PALAZZO

Gestito dagli eredi della FAMIGLIA ROCCHI BURLAMACCHI, proprietaria del Palazzo omonimo dal XIX secolo,  Palazzo Rocchi è una gemma incastonata nel perimetro che corre lungo PIAZZA SAN MICHELE, antico FORO ROMANO e centro della vita cittadina.

La gestione familiare e l’ambiente cordiale del B&B ben si sposa con la qualità degli arredi e il comfort dei locali, curati fin nei minimi dettagli: con due camere doppie e tre suites, per un totale di 10 posti letto, estendibili a 14 con facilità, il Bed & Breakfast, ubicato al terzo piano di Palazzo Rocchi e collegato con un modernissimo ascensore, offre una vista mozzafiato sulla piazza antistante e gli altri edifici del centro cittadino.

EVENTI E MANIFESTAZIONI

 

Si predispone per qualche piccolo e selezionato  evento culturale mediatico comunicativo come una presentazione di un opera letteraria , romanzo, pubblicazione di vario genere.

Tratto da http://www.villeepalazzilucchesi.it