• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via dei Gianni, 302 - 55100 Lucca
  • +39 0583 999166 - +39 339 8020680

Villa La Chiusa è composta da un edificio più antico che risale al 1700 ed un edificio che risale al 1800 quando la proprietà fu  ampliata. Questo edifico è chiamato la Villa - mantiene  ancora gli antichi ed originali affreschi.

La Villa si trova a  km-3.50 dalle mura di Lucca, in pianura. É circondata da un ampio giardino con antico muro di cinta; il giardino,  nato come giardino- frutteto mantiene ancora l’impianto ottocentesco.

La recente ristrutturazione ha fornito la villa di tutti i comfort moderni,  senza  pero’ alterare  l’impianto originale. É stata posta molta attenzione  nell’utilizzo di materiali tradizionali.
L’arredamento della villa è stato particolarmente curato dalla proprietaria, con mobili d’epoca  e tessuti della tradizione lucchese.

OSPITALITÀ

VILLA

La Villa viene affittata a gruppi indipendenti, con servizio , a richiesta con servizio di cuoco, a richiesta del cliente  è possibile organnizzara varia attività, tours in Toscana, visite a fattorie con assaggi di vino ed olio, corsi di cucina personalizzati  e altre attività a richiesta.
 

EVENTI E MANIFESTAZIONI

MATRIMONI

Possibilità di organizzare  matrimoni con validità civile - per ogni nazionalità.

CONVEGNI

 

CONCERTI

Tratto da http://www.villeepalazzilucchesi.it