Villa La Casa Gialla

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via di San Martino, 7 - 55010 Capannori
  • +39 327 422 9556

Proprietà della famiglia Franceschini, tenutari di beni nella zona dal XVIII secolo, ne divenne unico proprietario Lorenzo Franceschini nel 1781; censita a catasto nel 1860 come casa colonica con vinaio, cortile, chiesina e orto. Già denominata Villa Marini, dal 2002 è di proprietà di Elena Celli : è stata  ristrutturata e rinnovata  in chiave moderna, e rinominata “LA CASA GIALLA” .

EVENTI E MANIFESTAZIONI

MATRIMONI

Villa padronale di fine ottocento ristrutturata in chiave moderna gode di una posizione panoramica  e tranquilla sulle colline lucchesi.  Gli interni spaziosi e sobri e l’ampio giardino all’inglese, circondato da uliveto,  si prestano a  suggestive ambientazioni  per ricevimenti di nozze e party esclusivi.  E’ possibile celebrare in villa il rito civile del matrimonio. Una cucina professionale consente la realizzazione di menù direttamente sul posto. Parcheggio privato.

CONVEGNI

La posizione strategica, data la vicinanza con le principali vie di comunicazione, e la tranquillità della campagna circostante, rendono La Casa Gialla una sede perfetta per piccoli convegni, meetings e presentazioni aziendali.

CONCERTI

Nella quiete del giardino de La Casa Gialla possiamo ospitare  concerti  con  musica di ogni genere.

ALTRO

 

Degustazioni, cene private, corsi di cucina.

Tratto da http://www.villeepalazzilucchesi.it

Altro in questa categoria: « Villa La Chiusa Villa Grabau »