COMICS AND GAMES 2014

COMICS AND GAMES 2014

Quando: 31/10/2014 - 03/11/2014

Dove: Piazza Napoleone - 55100 Lucca Mappa

Telefono: Tel. +39 0583 401711

:Fax: +39 0583 401737

Descrizione



Il link della mappa: http://bit.ly/1alufXE


Lucca Comics&Games è la più importante rassegna italiana dedicata al mondo dei fumetti, del fantasy, dell’animazione e dei videogiochi.


Rappresenta una straordinaria occasione non solo per gli operatori del settore, che ormai assegnano alla mostra un ruolo di assoluto prestigio in Italia e all’estero, ma soprattutto per i moltissimi appassionati, che ogni anno tornano a Lucca sempre più numerosi. Nel 2012 sono stati ben 180,000 le persone che hanno visitato i diversi padiglioni sparsi per la città.


La manifestazione si ripresenta con un carnet di eventi, ospiti e spettacoli sempre più ricco, consolidando quel ruolo guida che la rassegna si è conquistata nel corso della sua lunga esistenza.


L’edizione 2013 di Lucca Comics & Games si svolge dal 31 ottobre al 3 novembre e ancora una volta il coinvolgimento della città sarà totale.


Tra gli operatori che hanno assicurato la propria partecipazione ci sono la Pokemon Company in arrivo da Seattle con il suo carico di intrattenimento per bambini, la Sovereign Press-Margaret Weis Production, marchio storico del gioco di ruolo e della narrativa fantasy, la Imaginosis di Los Angeles e la Transmedia Art Company, un gruppo che rappresenta artisti del calibro di Brom, Terryl Whitlatch e Brian Froud. 


Il manifesto dell’edizione 2013 della manifestazione è stato realizzato dal team di artisti internazionali in forza all’americana Riot Games, che hanno prestato il proprio talento per il poster promozionale proprio nell’anno in cui la città si appresta a festeggiare i 500 anni delle Mura, simbolo incontrastato della sua storia e della sua identità. 


HOME - NEWS - OSPITI - MOSTRE - PREMI E CONCORSI - BIGLIETTI


AREA ESPOSITORI - ARRIVARE - ALLOGGIARE


     


THE CITADEL - LUK FOR FANTASY - MINIATURE ISLAND - INDIPENDENCE BAY


COMICS ARTISTS AREA - SELF AREA - EVENTI COLLATERALI